- Quanti articoli posso acquistare? Non c’è un limite sul numero degli articoli ma sulla spesa Totale che non deve superare i € 2999,99.
- Posso acquistare sul sito e pagare direttamente alla consegna? Si, puoi acquistare inserendo tutti i tuoi dati (Nome e indirizzo) e scegliere come opzione sia di spedizione che di pagamento il “Contrassegno”. In tal caso, la spedizione prevede un costo maggiorato di € 5,50.
- Posso acquistare sul sito ma ritirare in Negozio? Certo, puoi acquistare sul sito per poi ritirare in negozio. Non è consentito il pagamento in negozio. Se acquisti entro le ore 12:00 potrai ritirare la merce a partire dal secondo giorno lavorativo, altrimenti recati in negozio dal terzo giorno lavorativo in poi. Il ritiro in negozio è gratuito ma deve essere effettuato entro 5 giorni a partire dall’arrivo del materiale in negozio..
- Cosa succede se acquisto in Contrassegno o con ritiro in Negozio ma non ritiro il materiale? Se acquisti in contrassegno ma non sei presente alla consegna, hai 3 giorni di tempo per recarti presso la sede più vicina del tuo corriere e ritirare di persona il pacco. Se, invece, acquisti sul sito e vuoi poi recarti in negozio per ritirare, hai 5 giorni di tempo per farlo, dopodiché il materiale sarà riportato nel magazzino centrale. Se hai bisogno di più tempo puoi avvisarci allo 0100992190.
- Quali sono i tempi di consegna? Le nostre spedizioni avvengono mediante Corriere Espresso BRT oppure TNT. Tempi e costi di spedizione sono soggetti a regolamento del singolo corriere.
- I prodotti sono coperti da garanzia? Si, a differenza di tanti altri marchi, tutti i prodotti V-Tac sono coperti da Garanzia Italiana 24 Mesi, sia per i Privati che per i Professionisti.
- Come funziona il reso? Se il materiale che hai acquistato non ti piace oppure è difettoso puoi effettuare un reso. Entro 14 giorni dall’acquisto puoi contattarci qui per organizzare la spedizione a tuo carico del materiale. Una volta ricevuto il reso e verificato lo stato della merce, ti sarà restituita la somma spesa oppure, se preferisci, riceverai via email un buono acquisto del valore della merce acquistata (a cui sarà sottratto il costo della spedizione del reso).
- Posso annullare l’ordine? E’ possibile annullare il tuo ordine solo se il materiale non è stato ancora preparato per la spedizione. Per annullare l’ordine, contattaci qui.
- E’ possibile chiedere un Preventivo personalizzato oppure una richiesta di intervento? Si, è possibile chiedere un preventivo qui.